Post by sespcolighdownle on Mar 11, 2022 22:05:10 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Храброземье: Герои Магии ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Храброземье: Герои Магии IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici difettosi tutti ▞▞▞
▞▞▞ Храброземье: Герои Магии 2022 version ▞▞▞
Храброземье: Герои Магии কৌশল hjdg
Il gioco è buono, ma vorrei che ci fossero più eventi.È abbastanza buono, ma alcuni menu sono ancora in russo, ad esempio il menu che suggerisce di acquistare oro con soldi veri
Le storie sul fatto che "stiamo realizzando un gioco sia per i giocatori paganti che per quelli non paganti" non vengono canalizzate, perché il secondo non ha nulla a che fare qui: dopo poche ore di gioco, ti imbatti in una donazione ed è piuttosto difficile :/ stupidamente non ci sono abbastanza combattenti, ma 1 pezzo costa qualche bottino di cristalli (ciao). Spero che il profitto di questo gioco ti aiuterà a rendere il tuo prossimo gioco per giocatore singolo lungo e interessante perché i primi tre giochi sono una bomba
Ciambella infernale che rovina un grande gioco
Questo è un gioco molto costoso. Dona ovunque e per tutto. Il gioco non ha online. Letteralmente in un giorno non c'è proprio niente da fare
Capolavoro
Dona discarica
Bellissimo gioco. Ma noioso se non fai una donazione. Dal momento che devi aspettare 4 ore per ottenere un paio di persone che si perdono durante la battaglia.
buon gioco tattico)))
gioco interessante
gioco top ma non volevo essere battuto nel gioco mago oscuro e brillante in cerca di te puoi scegliere il tipo di genere ragazza guerriera e ragazza pirata tipo mago ragazzo entra e scegli scegliamo il mago e ti viene offerto di che sesso sarà il mago
Ho appena iniziato, ma questo sembra essere un bel gioco. Bello e semplice, con una grafica carina e un po' di umorismo non guasta. Non so se ha la versione inglese, il pulsante "Lingua" sembra essere disabilitato =[ Comunque, vale la pena provare anche se non capisci il russo.
Ragazzi, avete bisogno di un analista di prodotto in outsourcing? O almeno assumerne uno. è solo un incubo. le battaglie sono prolungate, semplicemente non ci sono statistiche per gli eserciti, i campi di reclutamento sono inattivi, il significato dei clan non è ovvio, il nemico combacia per 3 minuti. e questo è solo a prima vista. ps: si, il top ha uno sciamano. Io, piuttosto, sul fatto che nei primi minuti dopo l'acquisto lo sciamano mi sembrava inutile, non si adattava agli eserciti e agli eroi radunati. cioè la sensazione che il pagamento sia stato sprecato, il che non aumenta la voglia di pagare in futuro.
Op, una frusta per i donatori, oltre al fatto che ottengono tutto per le donazioni: l'attrezzatura dell'unità è una magia infinita, quindi non l'hanno nemmeno tagliata ai donatori, tu dici "beh, perché sono ordinari, l'hanno fatto tagliamo anche i donatori?", E il Krusciov è lì, spendono 100 cristalli in magia, perché grattarsi il naso (una persona con le mani), se la magia non può essere applicata affatto durante il surriscaldamento, lo capisco ancora, ma miglioramenti a guerrieri per la pelle? Che cosa?
bel gioco
Carino
Molto bene
molto bella!
Perché la mia schermata di caricamento è per sempre?
noioso / paga per vincere
Freddo
simpatici eroi bssed di mm2 ma troppo casual. abbastanza noioso. grafica come per i bambini. non posso prendere sul serio questo gioco. ma il resto è buono. Nessuna pubblicità.
ekpkea
Храброземье: Герои Магии Strategia lkp
AFC - Space Shooter ארקייד tzdo
Esegui geheu geufye ywueeu gehrvrvgr gehhe hehrhr veyrhrv gwhwvw hwhehr heheh hwyrvr
Non male, anzi quasi eccellente, ma comunque la sensazione che senza una donazione sia molto, molto difficile qui, soprattutto quando si tratta di extra. soldati da impilare per i cristalli.
ama il gioco
Il gioco è carino ma dopo l'aggiornamento il gioco ha smesso di funzionare. Dopo aver reinstallato ho perso tutti i miei progressi (ero ospite, senza social).
Assolutamente non ottimizzato, passa davvero un paio di missioni. Più lontano senza donare non un piede (
eccezionale
inserisci tutti i castelli che erano negli eroi, più incantesimi e, soprattutto, la varietà nel gameplay e il pompaggio tra cui scegliere (abilità), e se ci fosse un qualsiasi tipo di castello e specializzazione, sarebbe incredibile)
Un altro esempio di donazione rovinata in una serie generalmente buona. La noia e la monotonia ci aspettano ad ogni passo. Il gioco si è trasformato in un simulatore di attesa e apertura di forzieri, senza trama coerente e buon senso. Se vuoi superare il livello, dona o masturbati per una settimana. E più lontano, più. Passata metà partita, elimina.
il gioco potrebbe essere buono, ma l'unico modo per giocare a questo gioco è pagare per vincere.
il gioco è fantastico! Ho messo 5. eccellente design delle unità, i vantaggi sono ben scelti. mai andato troppo lontano, si sente il vantaggio nel design. ottimo lavoro. Con la selezione del nemico, le cose andarono molto meglio. Grazie!
All'inizio sembrava che il gioco fosse normale, ma col tempo è diventato chiaro che tutto si basava sul successivo prelievo di denaro dai giocatori. Man mano che cresce, l'intero gioco si riduce a infinite coltivazioni di oro in battaglie monotone, poiché i prezzi per le nuove creature sono selvaggi. Ma anche questo non aiuterà, a un certo punto, per un ulteriore avanzamento, dovrai pagare molti soldi.
Un gioco raro ora, in cui devi davvero pensare a una guerra. Sfortunatamente, i project manager hanno avvelenato il progetto con un gran numero di mascalzoni che rovinano il piacere del gioco. Tutta una serie di incantesimi che funzionano in modo errato. L'avidità dei gestori può essere descritta dal fatto che il premio principale per un evento settimanale è l'1% dell'aspetto di una creatura utile o l'equivalente di 5000 oro. Il premio può essere cambiato per 264.000 oro. Inoltre aggiornamenti sciatti che semplicemente non si installano se sono gratuiti meno di 800 MB, anche se questo non è indicato da nessuna parte.
Questo è il gioco "Braveland Heroes", che è inequivocabilmente, in chiaro, scritto qui, nella pubblicità. Perché una specie di "Braveland: Heroes of Magic" viene visualizzato in Google Play in lingua inglese ?? Inoltre, con acquisti in-app. E, molto probabilmente, con il fastidioso "Giochi senza Internet da più di qualche giorno. Per salvare i tuoi progressi, connettiti alla rete ed entra di nuovo nel gioco"? Ed estremo casual. Fino a che età ha il gioco? cinque? 7?
pagare per vincere